MotoGP | Gp Malesia Gara: Cal Crutchlow, “Dispiace per il risultato”

"Sono partito male dalla seconda fila", ha affermato l'inglese

MotoGP | Gp Malesia Gara: Cal Crutchlow, “Dispiace per il risultato”MotoGP | Gp Malesia Gara: Cal Crutchlow, “Dispiace per il risultato”

MotoGP Gp Malesia Sepang LCR Honda Gara – Pesante ritiro per Cal Crutchlow nell’ultimo Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Al termine di una gara complessa e non priva di problemi, infatti, l’inglese del team LCR è incappato in una caduta, aspetto che non gli ha permesso di conquistare nessun punto nell’ultima trasferta asiatica della stagione. Un colpo durissimo, assolutamente inatteso, soprattutto dopo l’ottimo podio conquistato a Phillip Island.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Gp Malesia Sepang Gara

“Sono partito male dalla seconda fila e mi sono ritrovato nelle retrovie dopo poche curve. Ho cercato di farmi strada, ma oggi non avevo il feeling giusto con le gomme e con la moto. Dopo il lavoro fatto nei giorni scorsi pensavo di riuscire a stare lì davanti, ma ho fatto molta fatica. La caduta è colpa mia perché ho spinto troppo per far lavorare la gomma anteriore e ho perso il controllo. Mi dispiace molto perché siamo arrivati carichi dopo il podio dell’Australia. Purtroppo alcune domeniche sono così”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati