MotoGP | Gp Malesia Gara: Andrea Iannone, “E’ stata una giornata difficile”

"Il passo era ok, ma purtroppo ero lento sul dritto", ha affermato l'italiano

MotoGP | Gp Malesia Gara: Andrea Iannone, “E’ stata una giornata difficile”MotoGP | Gp Malesia Gara: Andrea Iannone, “E’ stata una giornata difficile”

MotoGP Gp Malesia Sepang Aprilia Gresini Gara – Pesante zero nella casella punti per Andrea Iannone nell’ultimo Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Al termine di una gara complicata, infatti, l’italiano del team Aprilia Gresini è incappato in una rovinosa caduta, aspetto che non gli ha permesso di passare sotto alla bandiera a scacchi. Una giornata difficile, assolutamente preventiva dopo le libere di venerdì e le qualifiche di ieri, che l’italiano cercherà di riscattare tra due settimane nel gran finale di Valencia.

Dichiarazioni Andrea Iannone Gp Malesia Sepang Gara

“E’ stata una gara strana. Non avevo un brutto passo ma ero lento in velocità, e rimanendo molto tempo in scia le cose non sono migliorate. Hanno cominciato a salire le temperature, compresa quella della ruota anteriore, ed ho faticato fino alla scivolata. Dobbiamo lavorare ma sono sereno, mi farò trovare pronto quando riusciremo a fare uno step importante”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati