MotoGP | Gp Malesia Gara: Aleix Espargarò, “Non sono contento”

"Purtroppo i nostri limiti in accelerazione mi rendono molto difficile sorpassare", ha dichiarato lo spagnolo

MotoGP | Gp Malesia Gara: Aleix Espargarò, “Non sono contento”MotoGP | Gp Malesia Gara: Aleix Espargarò, “Non sono contento”

MotoGP Gp Malesia Sepang Aprilia Gresini Gara – Domenica negativa per il team Aprilia Gresini nell’ultimo Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Nonostante il gran lavoro portato avanti nel corso delle libere, infatti, l’alfiere del team Aprilia Gresini ha accusato i soliti problemi in fase di accelerazione, aspetto che ha penalizzato e non poco le performance. Un vero peccato, visto il buon passo espresso con gomme usate, soprattutto sul finire della gara.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Gp Malesia Sepang Gara

“Non posso essere contento di questa gara, soprattutto perchè avevo un passo decisamente migliore della posizione finale. Purtroppo i nostri limiti in accelerazione mi rendono molto difficile sorpassare, oggi ho perso tempo dietro a Bagnaia e nella lotta con Pol. Alla fine ho limitato i danni, anche a livello di distacco, ora prepariamo al meglio Valencia e la prossima stagione”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati