MotoGP | Gp Malesia Gara: Maverick Vinales, “Ho spinto come mai” [VIDEO]

"Ero obbligato a partire bene" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Malesia Gara: Maverick Vinales, “Ho spinto come mai” [VIDEO]MotoGP | Gp Malesia Gara: Maverick Vinales, “Ho spinto come mai” [VIDEO]

MotoGP Gp Malesia Sepang Monster Yamaha Gara – Con una gara dominata dall’inizio alla fine Maverick Vinales si è aggiudicato il Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota spagnolo partito dalla prima fila, dopo aver perso un paio di posizioni al via è riuscito a recuperare molto velocemente, portandosi in testa alla gara e staccando tutti gli inseguitori senza lasciare speranza a nessuno.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Malesia Sepang Gara

“Ero obbligato a partire bene. Sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto. Dal primo girno mi sono sempre trovato bene. Sin da venerdì sono stato veloce e ho potuto studiare i punti di sorpasso. Oggi il mio mestiere era spingere. Qui ho sempre sofferto, ma questa volta ero lì. Come in Australia sapevo di poter vincere. Abbiamo fatto un finale di stagione regolare e con molta opportunità di vincere. Tutti i piloti stanno andando forti. Valentino e Fabio sono molto veloci e per me è importante. Da diverse gare ho cambiato il modo di affrontare la gara, da Misano per l’esattezza. Abbiamo trovato un buon set up e oggi abbiamo spinto come mai.”


MotoGP | Gp Malesia Gara: Maverick Vinales, “Ho spinto come mai” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    3 novembre 2019 at 15:13

    Bravo,in cvlo al pagliaccio invidioso

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati