MotoGP | Gp Malesia Gara: Fabio Quartararo, “E’ stata una gara molto difficile” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "Avevo problemi in staccata"

MotoGP | Gp Malesia Gara: Fabio Quartararo, “E’ stata una gara molto difficile” [VIDEO]MotoGP | Gp Malesia Gara: Fabio Quartararo, “E’ stata una gara molto difficile” [VIDEO]

MotoGP Gp Malesia Sepang Petronas Yamaha SRT MotoGP GaraFabio Quartararo dopo la pole position conquistata ieri a Sepang, era uno dei favoriti per la gara. In prima fila c’erano tre Yamaha, la sua, quella di Maverick Vinales e quella del team-mate Franco Morbidelli.

Purtroppo per “El Diablo” la sua gara è iniziata subito in salita con una pessima partenza dalla pole e poi il #20 del Team Petronas SRT non è più riuscito a recuperare, chiudendo la gara al settimo posto a 12.864s dal vincitore, Vinales.

Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport colui che si è già aggiudicato il titolo di “Rookie of The Year”.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Malesia Sepang MotoGP Gara

“E’ stata una gara molto difficile, sono partito male e nel primo giro ho perso molte posizioni. Ho avuto molti problemi in staccata, non potevo frenare come volevo, solo quando sono riuscito a sorpassare Miller i miei tempi sono migliorati. Il fine settimana era andato bene, ma la gara è stata molto complicata. Non credo che la scelta della gomma posteriore soft sia stata sbagliata, ho faticato invece con l’anteriore, ma tutti avevano scelto la media, come noi. Dobbiamo stare tranquilli e lavorare bene con Valencia.”


MotoGP | Gp Malesia Gara: Fabio Quartararo, “E’ stata una gara molto difficile” [VIDEO]
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati