MotoGP | Gp Malesia Gara: Andrea Dovizioso, “Podio importante ma non basta” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "Peccato non aver avuto il passo di Marquez"

MotoGP | Gp Malesia Gara: Andrea Dovizioso, “Podio importante ma non basta” [VIDEO]MotoGP | Gp Malesia Gara: Andrea Dovizioso, “Podio importante ma non basta” [VIDEO]

MotoGP Gp Malesia Sepang Ducati GaraAndrea Dovizioso è stato autore di una bella gara a Sepang. Partito dalla quarta fila, il pilota della Ducati è stato autore di una bella partenza che lo ha subito proiettato nelle prime posizioni.

E’ iniziata poi una battaglia per il terzo gradino del podio, prima con Jack Miller e poi con Valentino Rossi. Con il pesarese ha battagliato sino alla bandiera a scacchi, riuscendo a salire sul terzo gradino del podio.

Ecco cosa ha detto “DesmoDovi” ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Malesia Sepang Gara

“Oggi era troppo importante tornare sul podio, fare una gara veloce sull’asciutto qui in Malesia, cosa che in passato non siamo mai riusciti a fare. In gara si guida diversamente dalle prove, peccato non aver avuto il passo di Marc (Marquez, ndr), purtroppo le gomme sono calate, ero forte in certi punti ma non è bastato. Valentino (Rossi, ndr) non molla mai ed è stato bello lottare con lui per il podio, perchè è sempre aggressivo ma pulito, quindi alla fine sai come reagire. Ancora non siamo ancora competitivi per gli obiettivi che abbiamo, alti e bassi quest’anno, anche in questa gara. Sull’asciutto non eravamo mai saliti sul podio in Malesia, ma non basta.”


MotoGP | Gp Malesia Gara: Andrea Dovizioso, “Podio importante ma non basta” [VIDEO]
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati