MotoGP | Gp Malesia Gara: Petrucci, “E’ stata un’altra gara molto difficile”

"Negli ultimi cinque giri ho avvertito una vibrazione molto forte al posteriore" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Malesia Gara: Petrucci, “E’ stata un’altra gara molto difficile”MotoGP | Gp Malesia Gara: Petrucci, “E’ stata un’altra gara molto difficile”

MotoGP Gp Malesia Sepang Ducati GaraDanilo Petrucci ha chiuso il Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2019, in nona posizione.

Il ternano della Ducati non è sembrato avere il ritmo per recuperare posizioni e lottare per la top 5, soprattutto nel finale, quando a causa di problemi al posteriore ha rallentato vistosamente.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Malesia Sepang Gara

“E’ stata un’altra gara molto difficile: stavo recuperando verso fine gara ma negli ultimi cinque giri ho avvertito una vibrazione molto forte al posteriore e non ho potuto continuare a spingere. In gara ho fatto molta fatica anche perché ho ancora male alla schiena a causa della caduta di domenica scorsa in Australia, e non sono riuscito a fare di più. Davvero peccato per il problema che ho avuto a fine gara, però ho cercato comunque di portare a casa il massimo”.

MotoGP | Gp Malesia Gara: Petrucci, “E’ stata un’altra gara molto difficile”
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    3 novembre 2019 at 17:50

    Non posso pensare di vedere anche l anno prossimo questo bidone su una Ducati ufficiale

    • Avatar

      fatman

      4 novembre 2019 at 12:49

      Solo che i piloti forti son tutti accasati e dobbiamo tenerlo anche perchè ha un contratto…io prenderei Miller tutta la vita ma adesso sarebbe un casino…Ducati con i piloti non ci sa proprio fare….sogno ancora Stoner la notte che si ingroppa (sportivamente) il geriatra!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati