MotoGP | Gp Malesia Gara: Franco Morbidelli, “Gara strana, non avevo feeling” [VIDEO]

"Il problema è stato il grip, dobbiamo capire perchè in prova va bene ed in gara no" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Malesia Gara: Franco Morbidelli, “Gara strana, non avevo feeling” [VIDEO]MotoGP | Gp Malesia Gara: Franco Morbidelli, “Gara strana, non avevo feeling” [VIDEO]

MotoGP Gp Malesia Sepang Petronas Yamaha SRT MotoGP Gara – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2019, in sesta posizione.

Il pilota del team Petronas partito dalla prima fila, non è riuscito ad imprimere lo stesso ritmo mostrato nelle libere. Dopo un’ottima partenza ha iniziato progressivamente a perdere posizioni per poi chiudere con una lotta con il compagno di squadra.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Malesia Sepang MotoGP Gara

“Ho fatto una buona partenza, uno scatto incredibile. Dopo è arrivato Miller e ho perso un po’ poi è stata una gara particolare. Ho aspettato per tutta la gara il feeling che non è arrivato. Mi sono messo in testa alla fine di tenere il passo cercando di arrivare alla fine. Alla fine è arrivato anche Fabio e l’ho spuntata, sono contento. Dobbiamo capire perchè in prova va bene e poi in gara perdo. Il problema è il grip, ne ho meno e sembra che io ne soffra di più. Dobbiamo capire come mai e risolvere il problema.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati