MotoGP | Gp Malesia Gara: Franco Morbidelli, “Gara strana, non avevo feeling” [VIDEO]

"Il problema è stato il grip, dobbiamo capire perchè in prova va bene ed in gara no" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Malesia Gara: Franco Morbidelli, “Gara strana, non avevo feeling” [VIDEO]MotoGP | Gp Malesia Gara: Franco Morbidelli, “Gara strana, non avevo feeling” [VIDEO]

MotoGP Gp Malesia Sepang Petronas Yamaha SRT MotoGP GaraFranco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2019, in sesta posizione.

Il pilota del team Petronas partito dalla prima fila, non è riuscito ad imprimere lo stesso ritmo mostrato nelle libere. Dopo un’ottima partenza ha iniziato progressivamente a perdere posizioni per poi chiudere con una lotta con il compagno di squadra.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Malesia Sepang MotoGP Gara

“Ho fatto una buona partenza, uno scatto incredibile. Dopo è arrivato Miller e ho perso un po’ poi è stata una gara particolare. Ho aspettato per tutta la gara il feeling che non è arrivato. Mi sono messo in testa alla fine di tenere il passo cercando di arrivare alla fine. Alla fine è arrivato anche Fabio e l’ho spuntata, sono contento. Dobbiamo capire perchè in prova va bene e poi in gara perdo. Il problema è il grip, ne ho meno e sembra che io ne soffra di più. Dobbiamo capire come mai e risolvere il problema.”


MotoGP | Gp Malesia Gara: Franco Morbidelli, “Gara strana, non avevo feeling” [VIDEO]
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati