Tragedia in Malesia, Afridza Munandar ha perso la vita in un incidente nella gara della Asian Talent Cup [VIDEO]

Il pilota indonesiano è stato protagonista di un incidente al primo giro, nonostante i soccorsi è deceduto all'ospedale di Kuala Lumpur

Tragedia in Malesia, Afridza Munandar ha perso la vita in un incidente nella gara della Asian Talent Cup [VIDEO]Tragedia in Malesia, Afridza Munandar ha perso la vita in un incidente nella gara della Asian Talent Cup [VIDEO]

Quella che doveva essere una giornata di festa e gioia si è trasformata in un incubo. Nel corso della gara della Asian Talent Cup sul tracciato di Sepang, al primo giro, Afridza Munandar, pilota classe 1999, è stato protagonista di un incidente in curva 10.

Il pilota indonesiano ha perso il controllo della sua Honda rimanendo in mezzo alla pista nel momento in cui stavano sopraggiungendo i suoi colleghi che non hanno potuto evitarlo. La gara è stata subito interrotta e Munandar è stato soccorso sul posto prima di essere trasportato in eliambulanza all’ospedale di Kuala Lumpur, dove è deceduto poco dopo.

Il giovane pilota aveva vinto già due tappe del campionato asiatico che serve come trampolino di lancio per entrare nel mondiale, era terzo in classifica in lotta per il titolo.

La redazione di Motorionline porge le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Afridza Munandar.


Tragedia in Malesia, Afridza Munandar ha perso la vita in un incidente nella gara della Asian Talent Cup [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati