MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Alex Rins, “Competitivi in tutte le condizioni di gara”

Mir: "Confidiamo sul passo"

MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Alex Rins, “Competitivi in tutte le condizioni di gara”MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Alex Rins, “Competitivi in tutte le condizioni di gara”

MotoGP Gp Malesia Sepang Suzuki Qualifiche – Settima e tredicesima posizione per Alex Rins e Joan Mir nelle qualifiche del Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Nonostante l’ottimo passo espresso nelle libere di ieri, gli alfieri del team Suzuki non sono riusciti a massimizzare le performance in qualifica, aspetto non consentirà a entrambi di scattare nella zona anteriore della griglia.

Il passo gara mostrato, in ogni caso, dovrebbe aiutare il team nipponico nella rimonta, con Rins che quasi certamente entrerà nella lotta per la zona podio.

Dichiarazioni Alex Rins Gp Malesia Sepang Qualifiche

“Sono stato in grado di fare un giro veloce in qualifica e di ottenere un piazzamento di partenza migliore rispetto alle ultime gare. In generale abbiamo un ritmo abbastanza veloce, soprattutto sul passo, e vedremo di trovare la migliore quadratura possibile durante il warm-up di domani. Spero di fare davvero bene, considerando anche la grande gara dell’anno scorso. Il nostro set-up promette bene in tutte le condizioni di gara”.

Dichiarazioni Joan Mir Gp Malesia Sepang Qualifiche

“Non posso lamentarmi del mancato accesso alla Q2, visto che per la qualificazione serve semplicemente ottenere un tempo abbastanza veloce. Purtroppo con la morbida non ho avuto le giuste sensazioni e sfortunatamente non sono riuscito a migliorare. Comunque il mio ritmo è eccezionale e non vedo l’ora di vedere cosa succederà domani”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati