MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Aleix Espargarò, “Non è stata una giornata super”

"Ci mancava trazione", ha affermato lo spagnolo del team Aprilia

MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Aleix Espargarò, “Non è stata una giornata super”MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Aleix Espargarò, “Non è stata una giornata super”

MotoGP Gp Malesia Sepang Aprilia Gresini Qualifiche – Quinta fila per Aleix Espargarò al termine delle qualifiche valide per il Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Al termine di una qualifica estremamente tirata, l’alfiere del team Aprilia Gresini è riuscito a sfiorare la Q2, massimizzando al massimo le performance della propria RS-GP 2019.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Gp Malesia Sepang Qualifiche

“Oggi non è stata una giornata super. Ci manca trazione e questo, specialmente a gomme usate, ci fa perdere molto in accelerazione. Mi aspettavo di poter passare direttamente alla Q2, ma un problema tecnico durante le FP3 mi ha impedito di uscire con la moto che preferivo. Nelle FP4 poi le condizioni era tutt’altro che facili, con alcune parti umide che non semplificavano le cose. In Q1 ho dato tutto, sfiorando il passaggio per un decimo, ma oggi era il massimo che si potesse fare”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati