MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Valentino Rossi, “Sono stato piuttosto veloce” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "Domani servirà una buona partenza"

MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Valentino Rossi, “Sono stato piuttosto veloce” [VIDEO]MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Valentino Rossi, “Sono stato piuttosto veloce” [VIDEO]

MotoGP Gp Malesia Sepang Monster Yamaha Qualifiche – Valentino Rossi partirà dalla seconda fila nel Gran Premio della Malesia, in programma domani al SIC, Sepang International Circuit.

Il “Dottore” ha infatti centrato il sesto tempo a 0.697s dal pole-man nonché compagno di marca Fabio Quartararo.

Un risultato che permetterà a Rossi di poter essere protagonista almeno nelle prime fasi di gara, anche se il pesarese spera che il pneumatico posteriore non lo “abbandoni” dopo pochi giri, come già accaduto in altre gare della seconda parte della stagione.

Il passo non è male e il #46 della casa di Iwata cercherà di portare a casa un buon risultato in una pista che spesso lo ha visto protagonista.

Dichiarazioni Valentino Rossi Gp Malesia Sepang Qualifiche

“E’ stata una buona giornata, ho chiuso sesto ma si poteva fare meglio, ho incontrato del traffico, ma il passo è abbastanza buono, anche se sono in tanti ad andare forte. Oggi sono stato piuttosto veloce, ora guarderemo i dati, faremo qualcosa nel warm up, alla fine la seconda fila non è male – ha detto Rossi a Sky Sport – Per quanto riguarda le gomme la scelta è aperta tra la soft e la media al posteriore, spero la gara sia asciutta. Per quanto riguarda gli altri come passo i più veloci sono Vinales, Quartararo, Marquez e Morbidelli, poi ci sono io, ma anche Rins è veloce. Dovremo cercare di fare una buona partenza, perchè tutti primi vanno molto forte.”


Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    multicom

    2 Novembre 2019 at 13:17

    Poi questa grandissima fesseria che partendo più avanti ci sono maggiori possibilità di vittoria ahah!!!!in Australia non era al comando dopo il primo giro?ahahah

    • Avatar

      nandop6

      2 Novembre 2019 at 19:19

      Di cosa parlerete quando si ritirerà…… Comunque sempre GRANDE ROSSI!!!!

  2. Avatar

    supermariacion

    2 Novembre 2019 at 22:42

    Faranno quello che han sempre fatto….nulla!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati