MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Partiamo indietro ma possiamo recuperare”

Dovizioso ha aggiunto: "In qualifica non sono riuscito ad essere abbastanza veloce"

MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Partiamo indietro ma possiamo recuperare”MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Partiamo indietro ma possiamo recuperare”

MotoGP Gp Malesia Sepang Ducati QualificheAndrea Dovizioso non è andato oltre il decimo tempo nelle qualifiche del Gran Premio della Malesia, disputate al Sepang International Circuit.

“DesmoDovi” non hai mai lottato per le primissime posizioni in una pista che sulla carta doveva essere favorevole alla “Rossa” di Borgo Panigale, ma per la gara resta fiducioso, questo nonostante le Yamaha abbiano un ritmo davvero infernale.

Servirà una grande partenza dalla quarta fila, sperando che i primi, soprattutto Quartararo e Vinales non facciano subito la differenza.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Malesia Sepang Qualifiche

“E’ un vero peccato partire decimi, perché oggi siamo riusciti a migliorare ulteriormente il mio passo gara e quindi una buona posizione in partenza sarebbe stata davvero importante. Purtroppo in qualifica il mio feeling con la moto non era ottimo e quindi non sono riuscito ad essere abbastanza veloce. In ogni caso qui il rettilineo è molto lungo e, con una buona partenza, potremo recuperare molte posizioni all’inizio della gara.”

MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Partiamo indietro ma possiamo recuperare”
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati