MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Maverick Vinales, “Cercherò di prendere il comando alla prima curva” [VIDEO]

"Spingerà sin dal'inizio, non abbiamo nulla da perdere" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Maverick Vinales, “Cercherò di prendere il comando alla prima curva” [VIDEO]MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Maverick Vinales, “Cercherò di prendere il comando alla prima curva” [VIDEO]

MotoGP Gp Malesia Sepang Monster Yamaha Qualifiche – Maverick Vinales ha chiuso le qualifiche del Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2019, in seconda posizione.

Il pilota della Yamaha ha perso la pole per solo un decimo a discapito di Fabio Quartararo. Il #12 per la gara ha le idee chiare, cercherà di mettersi davanti dalla prima curva e spingere sin da subito.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Malesia Sepang Qualifiche

“Partire dalla prima fila domani è la cosa più importante. Dobbiamo ancora lavorare, ma penso che abbiamo fatto un buone oggi. Ci siamo sentiti veramente bene in FP3 e poi in qualifica abbiamo fatto del nostro meglio. Siamo al secondo posto per appena un decimo, quindi siamo davvero felici. Cercheremo di fare un altro miglioramento domani. Cercherò di prendere il comando alla prima curva e poi spingere al mio massimo fin dall’inizio. Come ho detto prima, non abbiamo nulla da perdere e tutto da vincere, quindi spingeremo. Un podio sarebbe importante per noi.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati