MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Johann Zarco, “Soddisfatto, non è stato facile”

" Seguire Valentino Rossi mi ha aiutato" ha aggiunto il francese

MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Johann Zarco, “Soddisfatto, non è stato facile”MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Johann Zarco, “Soddisfatto, non è stato facile”

MotoGP Gp Malesia Sepang Honda Repsol Qualifiche – Johann Zarco ha chiuso le qualifiche del Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2019, in nona posizione.

Il francese del team LCR, dopo essersi garantito l’accesso diretto in Q2, grazie al tempo fatto registrare nelle FP3, è riuscito a stupire anche in qualifica fermando a soli 8 decimi dalla pole.

Dichiarazioni Johann Zarco GP Malesia Sepang Qualifiche

“Sono abbastanza contento della giornata, ho voluto questa performance per andare direttamente al Q2 e stare con i migliori e migliorare il tempo sul giro. L’ho fatto, non è stato facile, a volte ho provato e non ero in grado di andare veloce come avrei voluto. Ma l’ultimo giro è stato abbastanza interessante, seguendo Valentino (Rossi) è stato un buon riferimento e ho cercato di prenderlo. Ho perso un po’ di tempo all’ultima curva e ho perso forse uno o due decimi, forse avrei potuto fare ancora meglio, ma la nona posizione è abbastanza buona in questo momento.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati