MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Franco Morbidelli, “Ho molta fiducia nella moto”

"Molti piloti in lotta per la vittoria, sarà una grande battaglia" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Franco Morbidelli, “Ho molta fiducia nella moto”MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Franco Morbidelli, “Ho molta fiducia nella moto”

MotoGP Gp Malesia Sepang Petronas Yamaha SRT MotoGP Qualifiche – Franco Morbidelli ha chiuso le qualifiche del Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2019, in terza posizione.

Il pilota del team Petronas è in grande forma questo weekend e la pole sembrava essere alla sua portata. Si è arreso solo ai sue compagni di marca che l’anno preceduto per pochi decimi. Per la gara però il passo è buono e se tutto funzionerà bene sarà sicuramente in lotta per la vittoria.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Malesia Sepang MotoGP Qualifiche

“È stato un buon sabato in generale e una grande qualifica e ho molta fiducia nella moto. Speriamo di poter fare una buona gara domani perché ho il ritmo giusto, ma prima aspetteremo e vedremo come sarà il tempo. Speriamo che il fine settimana finisca in modo positivo. Quando guardi il ritmo, molti piloti possono lottare per la vittoria e non c’è un grande divario tra noi, e penso che ciò significhi che inizieremo con una grande battaglia di gruppo prima che qualcuno tenti la fuga. Vincere qui per la squadra sarebbe incredibile, non riesco proprio a immaginarlo. Ma domani vedremo cosa possiamo fare”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati