Moto3 | Gp Malesia Qualifiche: Pole a Ramirez, Vietti in seconda fila

Seconda pole consecutiva per il pilota del Team Leopard

Moto3 | Gp Malesia Qualifiche: Pole a Ramirez, Vietti in seconda filaMoto3 | Gp Malesia Qualifiche: Pole a Ramirez, Vietti in seconda fila

Moto3 Gp Malesia Sepang Qualifiche – La pole position del Gran Premio della Malesia classe Moto3, diciottesima e penultima tappa del Motomondiale 2019, è andata a Marcos Ramirez (Honda).

Il pilota del Team Leopard ha fatto segnare il best-lap con il crono di 2:11.758, dopo che a poco più di due minuti dal termine della sessione i piloti erano tornati in pista alla ricerca della pole, fino ad allora nelle mani di Tatsuki Suzuki (SIC58 Squadra Corse).

Per Ramirez si tratta della seconda pole consecutiva dopo quella di Phillip Island. In prima fila anche Suzuki e John McPhee (Honda Petronas).

Albert Arenas (KTM Angel Nieto) aprirà la seconda fila dove troviamo anche il nostro Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46) e Darryn Binder (KTM CIP Green Power).

Il neo-iridato Lorenzo Dalla Porta (Honda Leopard) ha centrato il settimo tempo (terza fila) davanti a Ayumu Sasaki (Honda Petronas) e Gabriel Rodrigo (Honda Gresini).

Quinta fila per Andrea Migno (KTM Mugen Race), mentre dopo aver passato la tagliola della Q1 non ha preso parte alla Q2 Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse) che non ha voluto prendere rischi vista qualche goccia di pioggia e la sua clavicola ancora fratturata e che partirà quindi diciottesimo.

Non avevano passato la Q1 Tony Arbolino (19esimo), Romano Fenati (21esimo), Dennis Foggia (22esimo), Stefano Nepa (24esimo) e Riccardo Rossi (29esimo).

Moto3 Qualifica 2 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Qualifica 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati