MotoGP | Gp Malesia Day 1: Cal Crutchlow, “Non mi sento a mio agio”

"Non è andata male, ma possiamo fare meglio", ha affermato l'inglese

MotoGP | Gp Malesia Day 1: Cal Crutchlow, “Non mi sento a mio agio”MotoGP | Gp Malesia Day 1: Cal Crutchlow, “Non mi sento a mio agio”

MotoGP Gp Malesia Sepang LCR Honda Day 1 – Decimo posto per Cal Crutchlow al termine della prima giornata di prove libere valide per il Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Nonostante il buon ritmo espresso durante i test invernali, infatti, l’alfiere del team LCR non è riuscito a creare un buon feeling con la propria Honda, aspetto che ha penalizzato e non poco le sue performance. La squadra, in ogni caso, spera di migliorare il passo nel corso delle FP3 in programma domani mattina.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Gp Malesia Sepang Prove Libere

“Non è andata male ma non mi sento a mio agio come nei test invernali. Sono veloce ma non sono costantemente veloce e le condizioni della pista sono peggiorare rispetto al test. Non so bene perché ma non sono al 100% e faccio fatica a impostare le curve. Detto questo dobbiamo solo lavorare per migliorare se vogliamo stare lì davanti domani per le qualifiche”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati