MotoGP | Gp Malesia Day 1: Alex Rins, “Importante raggiungere la prima fila”

Mir: "Devo migliorare"

MotoGP | Gp Malesia Day 1: Alex Rins, “Importante raggiungere la prima fila”MotoGP | Gp Malesia Day 1: Alex Rins, “Importante raggiungere la prima fila”

MotoGP Gp Malesia Sepang Suzuki Day 1 – Settimo e dodicesimo tempo per Alex Rins e Joan Mir nelle libere del Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Gli alfieri del team Suzuki hanno messo in mostra un ottimo ritmo nel corso delle sessioni di oggi, lavorando soprattutto con gomma usata in ottica gara.

Dichiarazioni Alex Rins Gp Malesia Sepang Prove Libere

“Oggi è stata una giornata abbastanza positiva, visto che siamo riusciti a mettere a segno dei buoni tempi, senza contare l’ottimo ritmo gara nelle FP2. Ho provato la moto con le gomme morbide e devo ammettere che mi sento abbastanza a mio agio. Il pacchetto aerodinamico ci sta aiutando rispetto allo scorso anno, soprattutto su rettilinei. Spero di centrare la prima fila nelle qualifiche di domani, al massimo la seconda. Non vedo l’ora di affrontare la gara”.

Dichiarazioni Joan Mir Gp Malesia Sepang Prove Libere

“Tra la gomma usata e quella nuova non sono riuscito a migliorare granché, al contrario degli altri. So di dover fare un passo in avanti per assicurarmi una buona qualifica. Le condizioni sono difficili, visto che c’è molto caldo e abituarsi non è semplice. Nel complesso però mi sento bene e sono pronto per domani”.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati