MotoGP | Gp Malesia Day 1: Maverick Vinales, “Mi sento veramente forte”

"Abbiamo trovato davvero un buon ritmo sin da subito" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Malesia Day 1: Maverick Vinales, “Mi sento veramente forte”MotoGP | Gp Malesia Day 1: Maverick Vinales, “Mi sento veramente forte”

MotoGP Gp Malesia Sepang Monster Yamaha Day 1Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2019, in quarta posizione nella classifica combinata dei tempi.

Il pilota Yamaha nel primo turno è stato tra i più veloci, chiudendo in terza posizione a solo un decimo dalla vetta. Nel pomeriggio malese, con l’aumento delle temperature non è riuscito a migliorare la prestazione fatta registrare nel primo turno ed ha chiuso in nona posizione.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Malesia Sepang Prove Libere

“Sono davvero felice, perché mi sono sentito abbastanza bene con la moto immediatamente. Abbiamo trovato davvero un buon ritmo. Soprattutto nelle FP2 ho cercato di capire come stanno le cose per la gara: il ritmo, la pista, le condizioni scivolose. Mi sentivo bene, questa è la cosa più importante e domani abbiamo una buona possibilità di centrare il nostro obiettivo e essere in prima fila. Mi sento molto forte, siamo in grado di fare un buon lavoro. Io sto cercando di migliorarmi, dove credo di poter ancora migliorare, e vedremo dove riusciremo ad arrivare. Ma penso che abbiamo una buona opportunità per domenica.”

MotoGP | Gp Malesia Day 1: Maverick Vinales, “Mi sento veramente forte”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati