MotoGP | Gp Malesia Day 1: Jorge Lorenzo, “L’obiettivo è scendere sotto i due minuti” [VIDEO]

"Abbiamo provato qualcosa di diverso per migliorare il grip al posteriore" ha aggiunto il maiorchino

MotoGP | Gp Malesia Day 1: Jorge Lorenzo, “L’obiettivo è scendere sotto i due minuti” [VIDEO]MotoGP | Gp Malesia Day 1: Jorge Lorenzo, “L’obiettivo è scendere sotto i due minuti” [VIDEO]

MotoGP Gp Malesia Sepang Honda Repsol Day 1 – Jorge Lorenzo ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2019, in diciassettesima posizione nella classifica combinata dei tempi.

Il maiorchino anche sul tracciato di Sepang è in crisi nera. Nel primo turno ha fatto registrare il diciottesimo tempo a poco meno di due secondi e mezzo dalla vetta, mentre nel pomeriggio malese, nonostante un piccolo miglioramento, ha chiuso lontano dai primi, con un ritardo di due secondi e uno. Ovviamente il paragone con Zarco, sebbene non del tutto corretto visto che i due utilizzano due moto diverse, è indecoroso. Il francese, alla seconda gara in sella alla Honda, ha chiuso davanti al #99 in entrambi i turni.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Repsol Honda Team GP Malesia Sepang Prove Libere

“Da Phillip Island a qui, è un altro mondo, è quasi l’opposto. Qui, c’è un sacco di grip e la pista è abbastanza piatta con il bel tempo, tutto questo mi ha dato un feeling migliore. Il nostro ritmo non è male, eravamo da 1,1 a 1,5 secondi di distacco. Abbiamo provato qualcosa di diverso per migliorare il nostra grip al posteriore, ma non siamo stati in grado di sfruttarlo al meglio quando abbiamo fatto il time attack quindi penso che sarei potuto scendere di qualche decimo e avvicinarmi di più ai più veloci. Per domani l’obiettivo è quello di continuare a migliorare e fare un 1’59 “.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati