MotoGP | Gp Malesia Day 1: Franco Morbidelli, “Buona possibilità di partire in prima fila”[VIDEO]

"Una doppietta è il modo perfetto per il nostro team di iniziare il weekend" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Malesia Day 1: Franco Morbidelli, “Buona possibilità di partire in prima fila”[VIDEO]MotoGP | Gp Malesia Day 1: Franco Morbidelli, “Buona possibilità di partire in prima fila”[VIDEO]

MotoGP Gp Malesia Sepang Petronas Yamaha SRT MotoGP Day 1 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2019, in seconda posizione nella classifica combinata dei tempi.

Il pilota del team Petronas nel primo turno è stato tra i più veloci, chiudendo in seconda posizione a soli 83 millesimi di ritardo dalla vetta. Nel pomeriggio malese, con l’aumento delle temperature non è riuscito a migliorare la prestazione fatta registrare nel primo turno ed ha chiuso quarto.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Malesia Sepang MotoGP Prove Libere

“È un modo perfetto per il nostro team di iniziare il fine settimana. Questa mattina è stata eccellente e oggi pomeriggio abbiamo potuto provare alcune cose in moto per migliorare. Non è andata come volevamo, ma ci ha aiutato a capire alcune cose, e l’importante è che sono molto più veloce di quanto non fossi in Australia. Dobbiamo trovare qualcosa qua e là sulla moto, ma se continuiamo ad andare nel modo in cui stiamo lavorando, allora c’è una buona possibilità di partire in prima fila domenica. ”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati