MotoGP | Gp Malesia Day 1: Danilo Petrucci, “Fisicamente non sono ancora al 100%”

"Dobbiamo risolvere i miei problemi e domani tornare a stare davanti” ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Malesia Day 1: Danilo Petrucci, “Fisicamente non sono ancora al 100%”MotoGP | Gp Malesia Day 1: Danilo Petrucci, “Fisicamente non sono ancora al 100%”

MotoGP Gp Malesia Sepang Ducati Day 1 – Danilo Petrucci ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2019, in tredicesima posizione nella classifica combinata dei tempi.

Il pilota ternano nel è sembrato essere leggermente più in difficoltà, sia nelle FP1, chiuse in dodicesima posizione con un secondo e 8 di ritardo, sia con il caldo delle FP2 chiuso con un secondo e 4 dalla migliore prestazione. Se domani mattina dovesse piovere sarebbe costretto a passare dalla tagliola della Q1.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Malesia Sepang Prove Libere

“Fisicamente non sono ancora al 100% dopo la caduta di Phillip Island, e in più oggi non sono riuscito a sfruttare appieno le gomme nuove. Sia questa mattina che oggi pomeriggio ho faticato molto e, anche se il mio passo non è male, non mi sento ancora a posto. Adesso dovremo cercare di capire cosa non ha funzionato oggi pomeriggio per risolvere i miei problemi e domani tornare a stare davanti”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati