Moto3 | Gp Malesia FP2: Toba al comando, Migno è quinto

Il pilota del Team Honda Asia davanti a Suzuki e Binder

Moto3 | Gp Malesia FP2: Toba al comando, Migno è quintoMoto3 | Gp Malesia FP2: Toba al comando, Migno è quinto

Moto3 Gp Malesia Sepang Prove Libere 2 – La seconda sessione di prove libere della classe Moto3 a Sepang, diciottesimo e penultimo appuntamento del Motomondiale 2019 ha visto i piloti scendere in pista con 34° nell’aria, 60° sull’asfalto e un’umidità al 52%, caratteristiche meteo tipiche della Malesia.

Il più veloce delle FP2 dove i tempi si sono nettamente abbassati rispetto alla sessione mattutina è stato Kaito Toba (Honda Team Asia), che ha fermato il cronometro sul tempo di 2:12.466.

Alle spalle del pilota giapponese, staccato di 0.235s, troviamo il connazionale del Team SIC58 Squadra Corse Tatsuki Suzuki (Honda), che a sua volta precede di soli 23 millesimi il sud-africano Darryn Binder (KTM CIP Power).

Quarto tempo per Ayumu Sasaki (Honda Petronas) e quinto per il nostro Andrea Migno (KTM Mugen Race), il più veloce delle FP1.

Migno precede Aron Canet (KTM Max Racing Team), Alonso Lopez (Honda Estrella Galicia 0,0) e il connazionale del Team Snipers Romano Fenati (Honda).

Nella Q2 provvisoria, che potrebbe essere definitiva viste le previsioni meteo per le FP3 troviamo anche: Sergio Garcia, Tony Arbolino, Jaume Masia, Filip Salac, il neo-iridato Lorenzo Dalla Porta e Raul Fernandez.

Gli altri italiani sono Riccardo Rossi 15esimo, Celestino Vietti 17esimo, Stefano Nepa 20esimo, Dennis Foggia 21esimo e l’infortunato Niccolò Antonelli 28esimo.

Moto3 Prove Libere 2 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati