MotoGP | Gp Malesia: Andrea Iannone, “Veniamo da una buona gara”

"A Phillip Island siamo riusciti a sfruttare le caratteristiche della moto", ha affermato l'italiano

MotoGP | Gp Malesia: Andrea Iannone, “Veniamo da una buona gara”MotoGP | Gp Malesia: Andrea Iannone, “Veniamo da una buona gara”

MotoGP Gp Malesia Sepang Aprilia Preview – Tutto pronto in casa Aprilia per il prossimo Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Dopo la splendida prestazione di Phillip Island, infatti, Andrea Iannone è pronto a confermarsi a Sepang, tracciato che almeno sulla carta non dovrebbe sorridere alle caratteristiche della RS-GP 2019.

L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà quello di massimizzare il potenziale della moto, sfruttando ogni occasione che capiterà nel corso del fine settimana.

Dichiarazioni Andrea Iannone Gp Malesia Sepang Preview

“Veniamo da una buona gara, dove siamo stati capaci di sfruttare al meglio le caratteristiche della pista e della moto. Sappiamo comunque che a Sepang, almeno sulla carta, le cose saranno più complicate. Ci sono lunghi rettilinei e accelerazioni da bassa velocità, aspetti dove perdiamo ancora qualcosa. Daremo comunque il massimo, come sempre, per concludere al meglio questa stagione”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati