MotoGP | Gp Malesia: Alex Rins, “Ottimisti per Sepang”

Mir: "Mi sento sempre più vicino al podio"

MotoGP | Gp Malesia: Alex Rins, “Ottimisti per Sepang”MotoGP | Gp Malesia: Alex Rins, “Ottimisti per Sepang”

MotoGP Gp Malesia Sepang Suzuki Preview – Ottimismo in casa Suzuki per il prossimo Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Dopo le buone performance di Phillip Island, Alex Rins e Joan Mir sono pronti a confermarsi a Sepang, tracciato che almeno sulla carta dovrebbe sorridere alle caratteristiche della GSX-RR.

Dichiarazioni Alex Rins Gp Malesia Sepang Preview

“Mi piace correre in Malesia e il circuito si adatta alla nostra moto. Adoro l’atmosfera e la pista è così ricca di particolarità. Ho ottenuto dei buoni risultati qui in passato, specialmente l’anno scorso, e sento di poter fare bene questo week-end. Non vedo l’ora di tornare il sella e di fare del mio meglio”.

Dichiarazioni Joan Mir Gp Malesia Sepang Preview

“Sepang potrebbe rivelarsi un tracciato migliore rispetto a Phillip Island, almeno per quello che mi riguarda. Ci ho già corso durante i test e quindi lo conosco in sella a una MotoGP. In passato sono riuscito a vincere su questa pista ed è un aspetto che mi fa ben sperare. Tutto sta andando bene con la GSX-RR e sento di essere vicino al podio. Chissà, magari riuscirò a raggiungere questo risultato già durante questo fine settimana”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati