MotoGP | Gp Malesia: Aleix Espargarò, “A Phillip Island siamo stati abbastanza competitivi”

"Sepang mi piace molto", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | Gp Malesia: Aleix Espargarò, “A Phillip Island siamo stati abbastanza competitivi”MotoGP | Gp Malesia: Aleix Espargarò, “A Phillip Island siamo stati abbastanza competitivi”

MotoGP Gp Malesia Sepang Aprilia Preview – In vista del prossimo Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP, Aleix Espargarò si è detto ottimista sulle possibilità del team Aprilia, sottolineando come l’obiettivo del team italiano sia quello di confermare i buoni riscontri avuti a Phillip Island.

La squadra italiana, ricordiamo, è riuscita a massimizzare le performance in Australia, raccogliendo una doppia top ten che fa morale in vista del finale di questa stagione. Un risultato importante che lo spagnolo intende bissare questo week-end in Malesia.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Gp Malesia Sepang Preview

“A Phillip Island siamo stati abbastanza competitivi, nonostante il circuito non sia tra i miei preferiti. Sepang invece mi piace molto, e nei test di inizio stagione ero riuscito ad essere piuttosto veloce. Non vedo l’ora di scendere in pista, sarà un weekend con molte incognite ma sono pronto”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati