MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Marc Marquez, “Siamo in un bel momento, il feeling è ottimo”

Marquez ha aggiunto: "Sulla carta dovrebbe andare meglio rispetto al 2018"

MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Marc Marquez, “Siamo in un bel momento, il feeling è ottimo”MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Marc Marquez, “Siamo in un bel momento, il feeling è ottimo”

MotoGP Gp Malesia Sepang Conferenza Stampa – Marc Marquez ha parlato durante la conferenza stampa Pre-GP del Gran Premio della Malesia, diciottesima tappa del Motomondiale 2019 classe MotoGP.

Il rider del Repsol Honda Team arrivato a Phillip Island a quota 11 vittorie in stagione, cercherà ancora di allungare i suoi successi. In Australia ha superato come numero di vittorie Mick Doohan, cinque volte consecutive campione del mondo nella classe 500 dal 1994 al 1998, 55 vittorie dello spagnolo contro le 54 dell’australiano.

In palio è rimasto il titolo Team, al momento i piloti del Ducati Team Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci guidano la classifica team con 1 punto di vantaggio sullo spagnolo, che vorrebbe anche battere il record di punti in stagione appartenente al suo team-mate Lorenzo, 383 punti, contro gli attuali 375 del #93.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Malesia Sepang Conferenza Stampa

“Siamo in un bel momento, il feeling è ottimo, tutto quello che proviamo di nuovo va bene, dobbiamo continuare così. L’obiettivo è sempre il podio, oggi è giovedì e l’obiettivo per domenica è vincere ancora. E’ il modo giusto di chiudere la stagione. Sulla carta dovrebbe andare meglio rispetto al 2018, ora abbiamo più velocità, la moto è più veloce sui rettilinei. Lo scorso anno Honda, Suzuki e Yamaha sono finite sul podio, ma la Ducati era la moto più veloce. Sarà un weekend difficile, il tracciato cambia dalla mattina al pomeriggio, cercheremo di essere nelle migliori condizioni per lottare per la vittoria domenica.”

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Malesia Sepang Conferenza Stampa Record Punti in Stagione

“La strategia non cambia ora come non è cambiata quando lottavo per il titolo. Potrei essere il pilota con più punti in stagione, ma non mi importa più di tanto di quel record, l’obiettivo per domenica è vincere.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati