MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Andrea Dovizioso, “Difficile capire come fermare Marquez” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "In questa stagione ci sono stati molti alti e bassi"

MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Andrea Dovizioso, “Difficile capire come fermare Marquez” [VIDEO]MotoGP | Gp Malesia Conferenza Stampa: Andrea Dovizioso, “Difficile capire come fermare Marquez” [VIDEO]

MotoGP Gp Malesia Sepang Ducati Conferenza Stampa – Andrea Dovizioso è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa che precede il Gran Premio della Malesia, diciottesima tappa del Motomondiale 2019.

Dopo il podio in Giappone e il settimo posto di Phillip island, il pilota arriva su una pista che ama e dove ha colto il primo successo in MotoGP. Ecco cosa ha detto il “Dovi” a proposito del prossimo appuntamento della MotoGP.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Malesia Sepang Conferenza Stampa

“A Phillip Island ho lottato per il podio con “Pecco” (Bagnaia, ndr) e Jack (Miller, ndr), poi ho commesso un errore, ma il punto è un altro. Siamo arrivati troppo distanti dalla vetta, non possiamo essere soddisfatti. In questa stagione ci sono stati molti alti e bassi, abbiamo sofferto rispetto alle ultime due stagioni, abbiamo ancora chiuso secondi in campionato, ma il distacco da Marc (Marquez, ndr) è enorme. Al momento è difficile capire come fermare Marc. Per quanto riguarda Sepang dobbiamo migliorare per il pomeriggio, non abbiamo la stessa velocità ad inizio gara e non siamo stati quindi in grado di fare strategie. Ho sempre cercato di restare calmo, anche quando ad inizio gara non avevo il passo, ma non è abbastanza.”


Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati