MotoGP | Gp Malesia: Vinales, “Lotteremo per le prime posizioni”

"La moto funziona bene, siamo pronti" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Malesia: Vinales, “Lotteremo per le prime posizioni”MotoGP | Gp Malesia: Vinales, “Lotteremo per le prime posizioni”

MotoGP Gp Malesia Sepang Monster Yamaha PreviewMaverick Vinales arriva a Sepang, dove domenica si correrà il Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2019, con una forte motivazione.

Lo spagnolo della Yamaha, in Australia ha messo in mostra un gran passo nel corso di tutte le libere ed in gara dopo aver recuperato diverse posizioni dopo una partenza non brillante ha dettato il ritmo fino all’ultimo giro quando, dopo aver subito l’attacco di Marquez, è scivolato poco dopo nel tentativo di ripassarlo. A Sepang avrà però l’occasione di rifarsi.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Malesia Sepang Preview

“Siamo stati molto competitivi lo scorso fine settimana a Phillip Island e abbiamo usato la gara per imparare. Il consumo del pneumatico è stato buono come anche il mio ritmo. La moto funzionava bene e la squadra ha fatto un ottimo lavoro per tutto il weekend, quindi siamo pronti a combattere di nuovo in Malesia. Sarà però un a gara diversa. Le temperature a Sepang sono sempre molto alte e questo aggiunge una difficoltà in più, ma siamo pronti. Abbiamo avuto un buon test su questa pista durante i test invernali e ho buone sensazione sulla moto ultimamente, quindi cercheremo di lottare per le prime posizioni anche qui.”

MotoGP | Gp Malesia: Vinales, “Lotteremo per le prime posizioni”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati