MotoGP | Gp Malesia: Andrea Dovizioso, “Sepang è la mia pista preferita”

Dovizioso ha aggiunto: "Penso che potremo essere competitivi"

MotoGP | Gp Malesia: Andrea Dovizioso, “Sepang è la mia pista preferita”MotoGP | Gp Malesia: Andrea Dovizioso, “Sepang è la mia pista preferita”

MotoGP Gp Malesia Sepang Ducati Preview – Andrea Dovizioso dopo il settimo posto di Phillip Island arriva in Malesia, diciottesima e penultima gara del Motomondiale 2019, con l’intenzione di fare un bel risultato.

Il circuito di Sepang piace molto a “DesmoDovi” e al SIC, Sepang International Circuit, ha sempre ottenuto ottimi risultati. Le ultime due vittorie le ha colte nel 2016 e 2017, mentre lo scorso anno aveva chiuso sesto. Quella del 2016 è anche stata la prima vittoria in MotoGP.

Ecco cosa ha detto il “Dovi” a proposito del prossimo appuntamento della MotoGP.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Malesia Sepang Preview

“Il circuito di Sepang è sicuramente quello che preferisco nel Mondiale. Su questo tracciato ho degli ottimi ricordi e riesco a sfruttare al massimo le mie caratteristiche, ma allo stesso tempo è uno dei più esigenti del calendario. Calore e umidità sono due fattori che ci hanno particolarmente influenzato in passato, e vedremo cosa succederà quest’anno. Sulla carta penso che potremo essere competitivi in tutte le condizioni, con o senza pioggia, come abbiamo già dimostrato in passato, ma oggi in MotoGP è davvero difficile fare delle previsioni.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati