MotoGP | Gp Malesia: Morbidelli, “Sarà dura, ma vogliamo fare bene”

“Sarà un bel weekend" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Malesia: Morbidelli, “Sarà dura, ma vogliamo fare bene”MotoGP | Gp Malesia: Morbidelli, “Sarà dura, ma vogliamo fare bene”

MotoGP Gp Malesia Sepang Petronas Yamaha SRT MotoGP – Franco Morbidelli, dopo la delusione dell’Australia, non vede l’ora di rifarsi, prossima tappa Sepang per il Gran Premio della Malesia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2019.

In Australia il #21 non è riuscito ad esser veloce in gara, dopo non aver trovato il giusto set-up nel nel corso delle libere, ma in Malesia sarà tutto diverso, meteo permettendo.

In occasione della gara di casa, il team Petronas scenderà in pista con una livrea speciale.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Malesia Sepang MotoGP Preview

“Sarà un bel weekend con tanti fan che ci supportano nella gara di casa per PETRONAS e il team. È un circuito che mi piace molto in quanto tecnico e interessante; è davvero una tracciato completo. Non ci aspettiamo che la sfida con il meteo sia la stessa che abbiamo visto a Phillip Island, che è stata una situazione particolarmente frustrante come pilota, soprattutto perché non potevamo settare la moto come volevo per domenica. Certo, sappiamo che è probabile che sia una gara piuttosto faticosa con il caldo e l’umidità, ma è per questo che facciamo così tanto allenamento. Per tutto il supporto alla squadra vogliamo un buon risultato. “

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati