MotoGP | Gp Malesia: Fabio Quartararo, “Aver provato a Sepang sarà un bel vantaggio”

Quartararo ha aggiunto: "In Malesia voglio essere al 100%"

MotoGP | Gp Malesia: Fabio Quartararo, “Aver provato a Sepang sarà un bel vantaggio”MotoGP | Gp Malesia: Fabio Quartararo, “Aver provato a Sepang sarà un bel vantaggio”

MotoGP Gp Malesia Sepang Petronas Yamaha SRT MotoGPFabio Quartararo arriva a Sepang, gara di casa del Team Yamaha Petronas SRT dopo il deludente weekend di Phillip Island.

In Australia dopo essere caduto venerdì nelle libere ed essersi procurato un forte botta alla caviglia, non è stato più fortunato in gara, quando è stato centrato subito dopo la partenza alla curva 2 da Danilo Petrucci, quest’ultimo vittima di un high-side.

“El Diablo” cercherà di essere al 100%, in Malesia vuole tornare grande protagonista.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Malesia Sepang MotoGP Preview

“Quello australiano è stato un difficile weekend e ora sto cercando di recuperare al meglio la mobilità della caviglia. Fortunatamente la caduta di domenica non ha peggiorato le cose. In Malesia voglio essere al 100%, voglio puntare in alto. E’ uno dei pochi circuiti dove ho già provato e questo sarà un bel vantaggio. E’ la gara di casa del team e voglio essere veloce per ringraziare la squadra di tutto il supporto che mi sta dando. Nei test siamo andati bene e ora abbiamo più esperienza. Sarà speciale correre davanti ai fans malesi, daremo il massimo.”

MotoGP | Gp Malesia: Fabio Quartararo, “Aver provato a Sepang sarà un bel vantaggio”
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati