MotoGP | Gp Malesia: Marc Marquez, “Non è il momento di rilassarsi”

Marquez alla caccia del titolo Team e del record di punti in stagione di Jorge Lorenzo

MotoGP | Gp Malesia: Marc Marquez, “Non è il momento di rilassarsi”MotoGP | Gp Malesia: Marc Marquez, “Non è il momento di rilassarsi”

MotoGP Gp Malesia Sepang Honda Repsol – Marc Marquez arriva in Malesia dopo l’ennesima vittoria conquistata domenica scorsa a Phillip Island, la quinta consecutiva (Misano, Aragon, Buriram, Motegi e appunto Phillip Island, ndr), undicesimo successo della stagione.

L’obiettivo del pilota del Repsol Honda Team non cambia e anche a Sepang punterà alla vittoria. In palio c’è ancora il titolo Team e se riuscisse a raggiungerlo sarebbe “clamoroso”, visto che i punti della squadra sono praticamente tutti i suoi, tranne qualche punticino di Stefan Bradl, che aveva sostituito l’infortunato Jorge Lorenzo.

Al momento la coppia Ducati formata da Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci guida la classifica team con 1 punto di vantaggio sullo spagnolo, che vorrebbe anche battere il record di punti in stagione appartenente al suo team-mate Lorenzo, 383 punti, contro gli attuali 375 del #93.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Malesia Sepang

“Abbiamo raggiunto una grande vittoria in Australia, io, il Repsol Honda Team e la moto stiamo “lavorando” molto bene. Ora arriviamo all’ultima gara del trittico, ma non è il momento di fermarci e rilassarci. Sepang è un’altra pista in cui penso che la Yamaha sarà veloce, così come la Ducati, ma l’obiettivo è ovviamente quello di provare a lottare nuovamente per la vittoria. Vedremo come andrà il fine settimana.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati