MotoGP | Gp Australia Gara: Pol Espargarò, “Guardiamo con fiducia alla Malesia”

"Quello di Phillip Island è stato un fine settimana difficile", ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Australia Gara: Pol Espargarò, “Guardiamo con fiducia alla Malesia”MotoGP | Gp Australia Gara: Pol Espargarò, “Guardiamo con fiducia alla Malesia”

MotoGP Gp Australia Phillip Island KTM Factory Gara – Dodicesima posizione finale per Aleix Espargarò nel Gran Premio d’Australia, diciannovesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Al termine di una gara complessa, lo spagnolo del team KTM è riuscito a regalare alla squadra ben quattro punti, sfruttando al massimo il potenziale della moto sul tracciato di Phillip Island. Un risultato non entusiasmante, ma che rientra nel processo di maturazione avviato dalla squadra all’inizio di questa stagione.

Dichiarazioni Pol Espargarò Gp Phillip Island Gara

“E’ stato un fine settimana complicato, visto che abbiamo lottato con l’aderenza e con la trazione. Nel 2017 siamo stati molto più veloci, ma nelle ultime due stagioni abbiamo accusato diversi problemi. Probabilmente molto dipende dal tempo e dalle condizioni di pista che troviamo. in ogni caso abbiamo guardare il quadro generale della situazione e dell’intera stagione, cercando così di migliorare il più possibile la moto. Abbiamo conquistato quattro punti in un fine settimana difficile, chiudendo a quattordici secondi dal posti, il che non è orribile. Cercheremo di riscattarci la prossima settimana in Malesia”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati