MotoGP | Gp Australia Gara: Oliveira, “Temo per i legamenti della mano”

"Troppo dolore alla mano per poter scendere in pista", ha affermato l'alfiere della KTM

MotoGP | Gp Australia Gara: Oliveira, “Temo per i legamenti della mano”MotoGP | Gp Australia Gara: Oliveira, “Temo per i legamenti della mano”

MotoGP Gp Australia Phillip Island KTM Tech 3 Gara – Grande apprensione all’interno del box KTM Tech 3 per le condizioni di Miguel Oliveira, talento infortunatosi durante la FP4 dell’ultimo Gran Premio d’Australia.

A causa del dolore alla mano e il relativo gonfiore, la clinica medica ha scelto di dichiarare il portoghese ‘unfit’ per la gara di questa mattina, invitandolo al riposo. Una scelta che potrebbe il portoghese a un lungo stop, soprattutto se gli esami strumentali effettuati questa mattina dovessero rilevare dei danni ai legamenti della mano.

Dichiarazioni Miguel Oliveira Gp Phillip Island Gara

“Non ero al meglio dopo la brutta caduta di ieri e la ragione dello stop è stata principalmente la mano e il dolore al polso destro. Non riuscivo a stringere con forza il manubrio e parlando con i medici si è scelto di effettuare una risonanza magnetica. L’obiettivo è quello di scoprire se ci sono dei danni ai legamenti. Volerò in Malesia domani pomeriggio e appena atterrano avrò i riscontri degli esami. Incrocio le dita e spero che tutto vada bene. Voglio semplicemente guidare e spero che tutto si risolva per il meglio”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati