MotoGP | Gp Australia Gara: Jack Miller, “Risultato straordinario”

"Il duello con Pecco è stato entusiasmante e mi ha dato una motivazione extra", ha affermato Miller

MotoGP | Gp Australia Gara: Jack Miller, “Risultato straordinario”MotoGP | Gp Australia Gara: Jack Miller, “Risultato straordinario”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Ducati Pramac Gara – Jack Miller straordinario sul circuito di Phillip Island, teatro dell’ultimo Gran Premio d’Australia.

Dopo una corsa straordinaria, ricca di colpi di scena, l’australiano del team Ducati Pramac è riuscito a salire sul terzo gradino del podio, concludendo nel migliore dei modi un week-end assolutamente positivo. Un risultato importante, ottenuto grazie al lavoro della squadra, che permetterà all’australiano di concludere al meglio questa importante stagione 2019.

Dichiarazioni Jack Miller Gp Phillip Island Gara

“E’ un risultato straordinario e sono molto felice per la squadra che ha fatto un grande lavoro. E’ chiaro che il crash di Vinales mi ha permesso di salire sul podio ma questo non può cancellare la soddisfazione per una grande gara. Il duello con Pecco è stato entusiasmante e mi ha dato una motivazione extra. Conquistare il podio davanti alla mia famiglia, ai miei amici e ai miei tifosi è una bella sensazione”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati