MotoGP | Gp Australia Gara: Crutchlow, “Sapevo di avere il giusto ritmo”

"Devo ringraziare la Honda e tutto il team per il lavoro svolto", ha aggiunto l'inglese

MotoGP | Gp Australia Gara: Crutchlow, “Sapevo di avere il giusto ritmo”MotoGP | Gp Australia Gara: Crutchlow, “Sapevo di avere il giusto ritmo”

MotoGP Gp Australia Phillip Island LCR Honda Gara – Strepitosa seconda posizione per Cal Crutchlow nell’ultimo Gran Premio d’Australia, diciannovesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Al termine di una bella gara, condotta con intelligenza e freddezza, l’inglese del team LCR Honda è riuscito a conquistare il secondo gradino del podio, coronando nel migliore dei modi un fine settimana assolutamente positivo.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Gp Phillip Island Gara

“Lo sapevo che avevo il ritmo giusto per finire sul podio. Mi dispiace per Maverick perché si meritava di salire sul podio con noi ma sono felice di essere qui a festeggiare con il mio amico Jack (Miller). Devo ringraziare la Honda e tutto il Team per avermi dato una moto in grado di fare questo. L’anno scorso ero in ospedale con una caviglia a pezzi mentre oggi sono secondo. Il chirurgo che mi ha operato a Melbourne è qui oggi e devo dirgli veramente grazie perché senza di lui non so se avrei proseguito con la mia carriera. Phillip Islanda è una delle mie piste preferite e questo podio ce lo meritiamo al 100%”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati