MotoGP | Gp Australia Gara: Andrea Iannone, “E’ stata una gara positiva”

"Emozionante portare l'Aprilia così davanti", ha proseguito l'italiano

MotoGP | Gp Australia Gara: Andrea Iannone, “E’ stata una gara positiva”MotoGP | Gp Australia Gara: Andrea Iannone, “E’ stata una gara positiva”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Aprilia Gresini Gara – Prestazione di forza per Andrea Iannone nell’ultimo Gran Premio d’Australia, diciannovesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Al termine di una gara pazzesca, che l’ha visto occupare le posizioni di vertice della classifica, l’italiano ha conquistato una super sesta posizione, regalando punti importantissimi al team Aprilia. Una performance incredibile che permetterò al team italiano di affrontare questo finale di stagione con uno spirito totalmente differente.

Dichiarazioni Andrea Iannone Gp Phillip Island Gara

“E’ stata una gara positiva per noi ma abbiamo lavorato bene durante tutto il weekend, ho subito avuto un buon feeling e ho capito dal primo turno di prove che sarebbe stata una buona occasione per noi. Ovviamente tanti dettagli ci hanno aiutato, a partire dalle caratteristiche di questa pista e peccato per un contatto nel finale, ho perso una ala e la moto non era più perfettamente bilanciata. Ma è stato emozionante portare l’Aprilia lì davanti, di questo voglio ringraziare tutti i ragazzi che qui e a Noale stanno lavorando al massimo e il Presidente che ci sostiene nella nostra crescita. Mi auguro di poter regalare loro altre soddisfazioni, è solo la mia prima stagione in Aprilia e non è stata delle più semplici ma non sono mai mancati determinazione e impegno”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati