MotoGP | Gp Australia Gara: Aleix Espargarò, “E’ una pista speciale”

"Mi sono divertito in sella", ha proseguito lo spagnolo

MotoGP | Gp Australia Gara: Aleix Espargarò, “E’ una pista speciale”MotoGP | Gp Australia Gara: Aleix Espargarò, “E’ una pista speciale”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Aprilia Gresini Gara – Decimo posto per Aleix Espargarò nell’ultimo Gran Premio d’Australia, diciannovesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Al termine di una gara emozionante e ricca di duelli, lo spagnolo del team Aprilia è riuscito a portare la propria RS-GP 2019 all’interno della top ten, regalando punti importanti alla scuderia italiana. Un risultato importante che da morale in vista del finale di questa stagione.

Dichiarazioni Aleix Espargaròò Gp Phillip Island Gara

“Questa per noi è una pista speciale, diversa dagli altri circuiti, e mi sono divertito fin da subito. Siamo rimasti sempre agganciati al gruppo dei migliori che lottavano per il podio, in una gara divertente con molti sorpassi. Sembrava la Moto3, ma con moto molto più veloci e pesanti! Per essere ancora più competitivo mi è mancato avere più aderenza al posteriore e così non sono riuscito a guidare proprio come mi aspettavo dovendo recuperare tanto in frenata.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati