MotoGP | Gp Australia Gara: Zarco, “Divertente lottare con Pol Espargarò”

“La gara è stata grandiosa" ha aggiunto il pilota francese

MotoGP | Gp Australia Gara: Zarco, “Divertente lottare con Pol Espargarò”MotoGP | Gp Australia Gara: Zarco, “Divertente lottare con Pol Espargarò”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Honda LCR Gara – Johann Zarco ha chiuso il Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2019, in tredicesima posizione.

Dichiarazioni Johann Zarco Honda LCR Team Australia Phillip Island Gara

“La gara è stata grandiosa. Ho scelto la posteriore morbida perché quella è stata l’unica gomma che ho usato per tutto il weekend e sarebbe stato un peccato non avere feeling durante la gara. All’inizio ho combattuto bene con molti piloti, sorpassandoli e poi è stato abbastanza divertente che il pilota con cui stavo combattendo per gran parte della gara fosse Pol Espargarò della KTM. Abbiamo combattuto bene, ogni volta che pensavo di poterlo superare e passare al gruppo davanti, mi ha attaccato di nuovo e abbiamo perso un po’ di tempo. Ho provato a batterlo, ma ha fatto un buon ultimo giro ed è uscito dall’ultima curva meglio di me. Ho terminato 13°, il che è ok, è stato bello tornare ed è sempre una gara difficile qui a Phillip Island. “

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati