MotoGP | Gp Australia Gara: Maverick Vinales, “Volevo vincere, non arrivare secondo” [VIDEO]

"Ho bloccato il posteriore e sono caduto" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Australia Gara: Maverick Vinales, “Volevo vincere, non arrivare secondo” [VIDEO]MotoGP | Gp Australia Gara: Maverick Vinales, “Volevo vincere, non arrivare secondo” [VIDEO]

MotoGP Gp Australia Phillip Island Yamaha MotoGP Gara – Dopo aver dominato gran parte del Gran Premio d’Australia, Maverick Vinales è caduto all’ultimo giro mentre era in lotta per la vittoria con Marc Marquez.

Il pilota della Yamaha, che scattava dalla pole, ha lottato per tutta la prima fase di gara per cercare di recuperare le posizioni perse al primo giro. Una volta raggiunta la testa della gara ha cercato di dettare il passo, ma Marc Marquez è riuscito a rimanergli incollato e a passarlo all’ultimo giro. Nel tentativo di riprendersi la posizione, lo spagnolo è caduto fortunatamente senza conseguenze.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Phillip Island Gara

“Ho iniziato l’ultimo giro molto più stretto al cordolo, per proteggermi nel casa in cui Marc mi avesse superato all’ultimo momento, a frenare più tardi. Ma mi ha superato prima del traguardo. Poi avevo intenzione di spingere al massimo nel settore 3 e superarlo alla curva 10, e questo è quello che ho fatto. Quando sono caduto ero pronto ad entrare e vedere e passare, ma ho bloccato il posteriore. Forse ho fatto un errore, non lo so. Oggi era una gara da vincere, non essere secondo. Ho avuto la possibilità, così ci ho provato. In ogni caso, per me è stata una gara molto positiva, sono caduto ma ero soddisfatto. Ho dato il massimo ad ogni giro e la moto stava lavorando in un modo davvero buono “.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati