MotoGP | Gp Australia Gara: Lorenzo, “E’ il risultato peggiore da quando sono tornato dall’infortunio” [VIDEO]

"In Malesia spero di essere più veloce" ha aggiunto il maiorchino

MotoGP | Gp Australia Gara: Lorenzo, “E’ il risultato peggiore da quando sono tornato dall’infortunio” [VIDEO]MotoGP | Gp Australia Gara: Lorenzo, “E’ il risultato peggiore da quando sono tornato dall’infortunio” [VIDEO]

MotoGP Gp Australia Phillip Island Honda Repsol GaraJorge Lorenzo ha chiuso il Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale, in sedicesima posizione.

E’ stata forse la peggiore gara del maiorchino da quando è in Honda. Lo spagnolo, che partiva dalle retrovie, non è mai riuscito a avere un passo decente ed ha chiuso la gara da ultimo con oltre un minuto di ritardo dal vincitore e compagno di squadra, Marc Marquez. Fa riflettere anche il ritardo accumulato da Zarco al debutto con la Honda, di circa 40 secondi.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Repsol Honda Team Australia Phillip Island Gara

“Mi aspettavo prima del nostro arrivo che avrei dovuto lottare qui, ma speravo che le cose cambiassero e magari fossi in grado di essere veloce. Nelle FP1 abbiamo faticato nel vento e il freddo. E’ il risultato peggiore da quando sono tornato dall’infortunio di Assen, purtroppo questa è la realtà. In Malesia in condizioni normali sarà meglio, è una pista che mi si addice di più e penso che possiamo tornare a un ritmo simile a quello che avevamo a Motegi.”


MotoGP | Gp Australia Gara: Lorenzo, “E’ il risultato peggiore da quando sono tornato dall’infortunio” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  1. Avatar

    Bubu

    27 ottobre 2019 at 19:04

    Il risultato peggiore? Si, perchè gli altri com’erano…….dai, ritirati dal MoroGP…

  2. Avatar

    TONYKART

    27 ottobre 2019 at 20:26

    Dopo la prestazione di zarco con la honda mai vista prima di qualche giorno fa sono pienamente convinto che lorenzo sta facendo di tutto per farsi licenziare da Honda e prendere l indennizzo per la recessione del contratto da parte di Honda

  3. Avatar

    MSC crociere

    27 ottobre 2019 at 23:16

    Senza parole, l’ho sempre sostenuto anche nei momenti piú difficili ma questa gara è veramente troppo.
    Con la Ducati ce l’ha fatta perchè aveva ben chiaro di dover modificare il suo stile di guida, qui invece non ci prova nemmeno..Ibrahimovic si era autobloccato lo stipendio durante l’infortunio al manchester, che prenda spunto anche lui almeno forse avrà una motivazione per tornare a guidare quantomeno al 50% delle sue possibilità

  4. Avatar

    fatman

    28 ottobre 2019 at 20:18

    …a me basta che il geriatra lo pigli in c.10 e son contento…

    • Avatar

      LucaR

      10 novembre 2019 at 18:16

      Fatman e TonyKart, non vi scrivo da anni…vi ritrovo qui a commentare non gli articoli di un vostro pilota preferito, ma solo a compiacervi del fatto che Valentino non sia più vincente come un tempo. Beh, devo dire che siete haters accaniti, ma direi pure…piuttosto squallidi.
      Mi spiace che non ci siano anche quei dementi di BCS, stonami, ecc… altrimenti li avrei salutati volentieri, quasi mi deprimo per voi.

      Una (parte) community di saccenti, presuntuosi e – probabilmente – spostati che nella vita hanno fallito.

      Au revoir, ci si vede tra altri 4 anni, quando presi dalla disperazione, godrete a insultare Luca Marini.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati