MotoGP | Gp Australia Gara: Franco Morbidelli, “Improvviso calo di prestazioni”

“È stata una gara difficile per noi" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Gp Australia Gara: Franco Morbidelli, “Improvviso calo di prestazioni”MotoGP | Gp Australia Gara: Franco Morbidelli, “Improvviso calo di prestazioni”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Petronas Yamaha SRT MotoGP Gara – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2019, in undicesima posizione.

Il pilota del team Petronas partito dalla quarta fila, non è riuscito ad imprimere il giusto passo, mostrato nelle libere, per recuperare sui primi.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Yamaha Petronas SRT Team Australia Phillip Island Gara

“È stata una gara difficile per noi. Dalle qualifiche di questa mattina abbiamo lottato. Mi sentivo bene tutto il fine settimana e miravo a una migliore posizione in griglia, ma questa mattina abbiamo avuto un forte calo delle prestazioni. Ciò significa che non abbiamo iniziato la gara da dove speravamo e non siamo riusciti a migliorare da lì. Ho dovuto gestire le gomme ed essere preciso su ogni giro, ma il ritmo non era veloce. Dobbiamo indagare sul motivo per cui abbiamo perso il passo oggi, poiché il resto del fine settimana è sembrato promettente. Ovviamente, vogliamo essere di nuovo veloci in Malesia.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati