Moto3 | GP Australia Gara: Dalla Porta, “Il mio sogno è diventato realtà” [VIDEO]

La parola al neo campione del mondo: "Grazie alla mia famiglia"

Moto3 | GP Australia Gara: Dalla Porta, “Il mio sogno è diventato realtà” [VIDEO]Moto3 | GP Australia Gara: Dalla Porta, “Il mio sogno è diventato realtà” [VIDEO]

Era il 2004 l’ultima volta che un italiano vinceva il titolo nella categoria leggera (Andrea Dovizioso, ndr). 15 anni dopo, Lorenzo Dalla Porta si è laureato campione del mondo, vincendo anche il Gran Premio d’Australia. Il sogno che aveva fin da piccolo, finalmente è diventato realtà e sicuramente la sua nonna da lassù, gli ha dato tutta la grinta necessaria. E noi siamo più che orgogliosi che sia lui quest’anno a rappresentare la nostra bandiera perché per arrivare qui, Lorenzo e la sua famiglia hanno fatto molti sacrifici.

Dichiarazioni Lorenzo Dalla Porta, Leopard Racing Team

“Non ho parole per descrivere come mi sento in questo momento. Penso che non me ne renderò conto fino a domani e l’unica cosa che posso dire è che ho aspettato così tanto tempo per arrivare a questo giorno. La mia famiglia ha fatto molti sacrifici nel corso degli anni e posso solo dire grazie per essermi sempre vicino. Mille grazie al team per avermi sempre dato la moto migliore, l’anno scorso ci siamo davvero capiti e lavorano sempre duramente per darci il meglio. Non avrei potuto farcela senza di loro. Quindi non potevo chiedere di più, sono al settimo cielo. Il mio sogno è diventato realtà”.


Moto3 | GP Australia Gara: Dalla Porta, “Il mio sogno è diventato realtà” [VIDEO]
3 (60%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati