Moto2 | GP Australia Gara: Marini, “Non era necessaria un’entrata così” [VIDEO]

Bulega: "Facevo davvero fatica e perdevo grip"

Moto2 | GP Australia Gara: Marini, “Non era necessaria un’entrata così” [VIDEO]Moto2 | GP Australia Gara: Marini, “Non era necessaria un’entrata così” [VIDEO]

Moto2 GP Phillip Island – Gara sfortunata per il pilota dello Sky Racing Team VR46, Luca Marini, centrato da Iker Lecuona al primo giro. Nella caduta è stato coinvolto anche Marco Bezzecchi. Dodicesima posizione per Nicolò Bulega a conclusione di una weekend difficile.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46

Luca Marini: “Un vero peccato la caduta al via del primo giro. Tutti sappiamo che la curva 4 è uno dei punti più critici della pista e non era necessaria un’entrata di questo tipo proprio in avvio. Mi dispiace molto, potevamo fare bene e lottare per la Top5. Abbiamo perso tanti punti per il Campionato, non ci voleva”.

Nicolò Bulega:“Il ritmo in gara non è stato male, simile a quello dei piloti subito in scia al quarto, ma non riuscivo ad essere costante. In alcuni punti del tracciato ero molto veloce, in altri facevo davvero fatica e perdevo grip rispetto agli avversari”.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati