MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Marquez, “Oggi era molto pericoloso girare”

Marquez ha aggiunto: "Domani giornata impegnativa con Warm Up, Qualifiche e gara"

MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Marquez, “Oggi era molto pericoloso girare”MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Marquez, “Oggi era molto pericoloso girare”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Honda Repsol Day 2 – Marc Marquez così come la maggior parte dei piloti, ha accettato la decisione presa di annullare parte delle FP4 e le qualifiche del Gran Premio d’Australia, diciassettesimo appuntamento del Motomondiale 2019.

Il meteo bizzarro, ma soprattutto le raffiche di vento, hanno fatto si che le qualifiche fossero rimandate a domani, subito dopo il warm up e prima della gara. Ad onor del vero, lui insieme a Pol Espargarò e Johann Zarco avrebbe voluto provato a girare.

Il #93 del Repsol Honda Team ha così parlato al termine del Day 2 di Phillip Island.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Australia Phillip Island Qualifiche Annullate

“Oggi era molto pericoloso girare, c’era molto vento e con le alte velocità di questo circuito si sente molto. Si sente anche quando giri da solo, ma soprattutto quando superi altri piloti, mi è successo con Zarco e Oliveira. Per motivi di sicurezza abbiamo deciso di annullare le qualifiche. Non era necessario rischiare così tanto in qualifica, avevamo ragione sul limite di poter guidare e alla fine potremo farlo domani. Sarà una giornata impegnativa con Warm Up, Qualifiche e gara, ma non è la fine del mondo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati