MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Marquez, “Oggi era molto pericoloso girare”

Marquez ha aggiunto: "Domani giornata impegnativa con Warm Up, Qualifiche e gara"

MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Marquez, “Oggi era molto pericoloso girare”MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Marquez, “Oggi era molto pericoloso girare”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Honda Repsol Day 2Marc Marquez così come la maggior parte dei piloti, ha accettato la decisione presa di annullare parte delle FP4 e le qualifiche del Gran Premio d’Australia, diciassettesimo appuntamento del Motomondiale 2019.

Il meteo bizzarro, ma soprattutto le raffiche di vento, hanno fatto si che le qualifiche fossero rimandate a domani, subito dopo il warm up e prima della gara. Ad onor del vero, lui insieme a Pol Espargarò e Johann Zarco avrebbe voluto provato a girare.

Il #93 del Repsol Honda Team ha così parlato al termine del Day 2 di Phillip Island.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Australia Phillip Island Qualifiche Annullate

“Oggi era molto pericoloso girare, c’era molto vento e con le alte velocità di questo circuito si sente molto. Si sente anche quando giri da solo, ma soprattutto quando superi altri piloti, mi è successo con Zarco e Oliveira. Per motivi di sicurezza abbiamo deciso di annullare le qualifiche. Non era necessario rischiare così tanto in qualifica, avevamo ragione sul limite di poter guidare e alla fine potremo farlo domani. Sarà una giornata impegnativa con Warm Up, Qualifiche e gara, ma non è la fine del mondo.”

MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Marquez, “Oggi era molto pericoloso girare”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati