MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Zarco, “Io avrei continuato” [VIDEO]

"Se Oliveira non fosse caduto avremmo continuato normalmente" ha aggiunto il francese

MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Zarco, “Io avrei continuato” [VIDEO]MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Zarco, “Io avrei continuato” [VIDEO]

MotoGP Gp Australia Phillip Island Honda Repsol Day 2 – Johann Zarco è stato uno dei pochi piloti ad essere favorevole a proseguire come da programma, nonostante le difficilissime condizioni.

Il pilota francese, che nelle FP3 aveva mostrato un buon passo nelle difficili condizioni sperava di potersi giocare qualcosa di importante, ma a fine safety Commission vedendo un peggioramento del meteo si è convito che sospendere i lavori fosse la scelta giusta.

Dichiarazioni Johann Zarco LCR Team Australia Phillip Island Qualifiche Annullate

“Condizioni difficili a causa del vento oggi e non sono riuscito a trovare il limite e la fiducia che ho avuto venerdì pomeriggio, ma ho capito meglio alcune cose con la Honda. Inoltre mi sentivo bene sulla moto, proprio come un pilota normale. Quindi è stata una buona giornata per me, le qualifiche è stato annullate, ma non è stato un grande dramma per me, ho fatto giri al mattino e al pomeriggio. Di sicuro non potevo andare veloce.. Mi dispiace molto per i tifosi, ma la Commissione di sicurezza ha preso la decisione giusta”.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati