MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Stavo per cadere come Oliveira”

"Giusto fare le qualifiche domani, per la gara molto dipenderà dalle condizioni" ha aggiunto il pilota Pramac

MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Stavo per cadere come Oliveira”MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Stavo per cadere come Oliveira”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Ducati MotoGP Day 2Francesco Bagnaia era tra i favorevoli alla sospensioni delle sessioni del sabato.

Viste le difficili condizioni meteo, le qualifiche sono state sposate a domenica mattina. Una giusta decisione per il pilota torinese che dovrà però passare dalla tagliola della Q1.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Australia Phillip Island Qualifiche Annullate

“Due giri dopo l’incidente di Oliveira stava succedendo la stessa cosa anche a me. Penso che sia fondamentale avere una Safety Commission, perché oggi era veramente pericoloso. Ovviamente c’erano pareri discordanti però alla fine la decisione presa è quella giusta. Era pericoloso. Il vento soffiava forte e a raffiche. Magari un giorno è in un modo e il giro dopo il vento ti butta fuori. Era una condizione molto particolare e difficile. Fare WUP e Qualifiche secondo me va bene. Partire con i tempi delle FP sarebbe sbagliato poi domani le condizioni dovrebbero essere migliori. In gara ci dovrebbe essere ancora meno vento, ma dovrebbe piovere. Domani vedremo.

MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Francesco Bagnaia, “Stavo per cadere come Oliveira”
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati