MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Danilo Petrucci, “Non c’erano le condizioni per continuare”

"Vedremo che meteo ci aspetta domani" ha aggiunto il pilota ternano

MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Danilo Petrucci, “Non c’erano le condizioni per continuare”MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Danilo Petrucci, “Non c’erano le condizioni per continuare”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Ducati MotoGP Day 2Danilo Petrucci condivide la decisione della Safety Commission di sospendere tutte le sessioni.

Domenica le attività in pista per la MotoGP prevedono un warm up di 20 minuti alle 9:50 (0:50 ora italiana), seguito dalla Q1 e poi dalla Q2, a cui prenderanno parte sia Dovizioso che Petrucci, alle 10:45 (l’1:45 in Italia). La gara prederà il via regolarmente alle 15:00 (le 5:00 ora italiana), e verrà disputata sulla distanza di 27 giri.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Australia Phillip Island Qualifiche Annullate

“Sicuramente le condizioni di oggi erano al limite: non c’era margine di sicurezza e il vento arrivava a folate molto forti per cui era molto difficile riuscire a controllare la moto. Vedremo che meteo ci aspetta domani, e speriamo che ci sia meno vento e che si possa disputare tutto il programma. Sarà una giornata lunga per tutti, ma oggi non c’erano davvero le condizioni per continuare a girare e quindi a mio parere la Direzione Gara ha preso la decisione giusta”.

MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Danilo Petrucci, “Non c’erano le condizioni per continuare”
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati