MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Danilo Petrucci, “Non c’erano le condizioni per continuare”

"Vedremo che meteo ci aspetta domani" ha aggiunto il pilota ternano

MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Danilo Petrucci, “Non c’erano le condizioni per continuare”MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Danilo Petrucci, “Non c’erano le condizioni per continuare”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Ducati MotoGP Day 2 – Danilo Petrucci condivide la decisione della Safety Commission di sospendere tutte le sessioni.

Domenica le attività in pista per la MotoGP prevedono un warm up di 20 minuti alle 9:50 (0:50 ora italiana), seguito dalla Q1 e poi dalla Q2, a cui prenderanno parte sia Dovizioso che Petrucci, alle 10:45 (l’1:45 in Italia). La gara prederà il via regolarmente alle 15:00 (le 5:00 ora italiana), e verrà disputata sulla distanza di 27 giri.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Australia Phillip Island Qualifiche Annullate

“Sicuramente le condizioni di oggi erano al limite: non c’era margine di sicurezza e il vento arrivava a folate molto forti per cui era molto difficile riuscire a controllare la moto. Vedremo che meteo ci aspetta domani, e speriamo che ci sia meno vento e che si possa disputare tutto il programma. Sarà una giornata lunga per tutti, ma oggi non c’erano davvero le condizioni per continuare a girare e quindi a mio parere la Direzione Gara ha preso la decisione giusta”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati